Mokador 100% straordinario

ENG

 
Un passo avanti verso un futuro migliore

settembre 2021

Mokador ha fatto della sostenibilità il proprio filo conduttore per il proprio business: dai propri prodotti come le cialde certificate 100% compostabili ed il sistema esclusivo Mokador Diva, all’energia pulita proveniente da fonti rinnovabili e dagli impianti di ultima generazione certificati Industria 4.0.

Nel portare avanti questa filosofia sostenibile, nel corso del 2021 Mokador ha cercato di trovare soluzioni ottimali per abbassare ulteriormente il proprio impatto sull’ambiente.
A tale scopo è stato effettuato un importante investimento per consentire un ulteriore contenimento delle emissioni in atmosfera e dei gas odorigeni, inserendo un catalizzatore nel punto di scarico dei fumi emessi in fase di tostatura. Oltre a questo sistema di filtrazione, è stato innalzato di ulteriori 4 metri il punto di emissione in modo da evitare quanto più possibile il diffondersi di fumi verso le aziende e le strutture adiacenti.

Costruiamo insieme un futuro migliore! 



< Indietro

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza i cookies. Per ulteriori informazioni clicca qui. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.

Ok