Da più di 50 anni Mokador è sinonimo di caffè di alta qualità.
Sin dal primo giorno del 1967 in cui Domenico Castellari ha fondato la torrefazione Mokador, lavoriamo per offrirti un caffè 100% straordinario.
La tradizione
Guardiamo al futuro senza mai dimenticarci della tradizione.
Da più di 50 anni tostiamo ogni origine di caffè separatamente e raffreddiamo ad aria ogni chicco per esaltarne al meglio gli aromi e i sapori.
I valori
Per noi il rispetto, tra i valori, è quello più straordinario. Proprio come il nostro caffè.
RISPETTIAMO il caffè a tal punto che da sempre lo selezioniamo, tostiamo, confezioniamo secondo i più alti livelli di qualità del mercato.
RISPETTIAMO il gusto a tal punto che da più di 50 anni lavoriamo con sapienza per ottenere in ogni singola tazza un caffè capace di soddisfare gli standard della tradizione italiana.
RISPETTIAMO i nostri clienti a tal punto che abbiamo creato un sistema di qualità trasparente. Perché non solo non abbiamo niente da nascondere, ma vogliamo condividere il sapere.
La qualità
Per noi la qualità è il punto d’unione tra tradizione e innovazione: un obiettivo quotidiano da perseguire e mantenere costante nel tempo.
Selezioniamo le migliori piantagioni al mondo e acquistiamo caffè verde con un rigoroso processo di controllo per un espresso dalla qualità 100% straordinaria.