Mokador 100% straordinario

ENG

 
Official supplier per UAE Team Emirates 2021-2022

24 giugno 2021

L’UAE Team Emirates potrà contare su un partner 100% straordinario per le stagioni 2021 e 2022. La formazione emiratina ha infatti stretto un accordo di partnership con la torrefazione Mokador srl per le prossime due stagioni.
Mokador, storica torrefazione faentina fondata nel lontano 1967, ha sempre fatto della qualità e del rispetto per l’ambiente i suoi cavalli di battaglia. L’azienda fornirà ai corridori della formazione emiratina una gamma completa di caffè, bevande e macchinette facenti parte del nuovissimo ed esclusivo sistema a capsule “Eco-friendly” Mokador DIVA. Le capsule di questo sistema sono infatti pelabili e interamente smaltibili nei componenti dopo l’uso nella raccolta differenziata, nel pieno rispetto dell’ambiente. 
 
Matteo Castellari, Presidente di Mokador srl: “Legare il nostro nome a quello di una squadra come la UAE Team Emirates per i prossimi due anni è per noi motivo di grande orgoglio. L’UAE Team Emirates ha dimostrato nel tempo di essere un team di livello mondiale sempre alla ricerca della qualità e dell’eccellenza e noi di Mokador sposiamo pienamente questa filosofia. Questa collaborazione è un ulteriore riconoscimento della passione e professionalità che ogni giorno mettiamo nel nostro lavoro e rappresenta uno stimolo per proseguire con energia ed entusiasmo verso gli obiettivi futuri.”

Andrea Agostini, Chief Operating Officer UAE Team Emirates: “Caffè e ciclismo sono storicamente un binomio vincente. La degustazione di un buon prodotto è da sempre un momento importante per tutti i componenti di un Team di ciclismo professionistico, siano questi ciclisti o staff. Soprattutto in trasferte lunghe e importanti come il Tour de France, che ci accingiamo a disputare come campioni in carica. 
Quindi con piacere diamo un caloroso benvenuto alla Mokador, che aggiungerà con suoi ottimi caffè altra qualità italiana al nostro Team”.



< Indietro

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza i cookies. Per ulteriori informazioni clicca qui. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.

Ok