Mokador 100% straordinario

ENG

 
Inaugurazione Mokador Experience Academy

  • Matteo Castellari, Barbara Alpi, Massimo Isola sindaco di Faenza
15 settembre 2021

Finalmente abbiamo inaugurato la nostra Mokador Experience Academy! 

L’inaugurazione, svoltasi mercoledì 15 settembre, è stata una giornata dedicata alla cultura del caffè e alla formazione professionale per gli addetti ai lavori del settore ho.re.ca. a cui Mokador ha dedicato un ambizioso progetto. Il taglio del nastro è avvenuto con la presenza del sindaco di Faenza, Massimo Isola, che ha sottolineato l’importanza di innovare e raccogliere le nuove sfide di un mercato che la pandemia ha cambiato, ma che può riservare grandi opportunità a quanti sapranno investire e reinventarsi. In prima fila i partner del progetto, Montenegro, Yoga, Fabbri, Bitter Salfa, Eureka, Mazzer, Faema e Cimbali, che hanno colto l’occasione per condividere riflessioni e progetti anche per il prossimo futuro.

Nell’arco della giornata è stato presentato il nuovo calendario corsi che partiranno già da mecoledì 22 settembre (https://academy.mokador.it/corsi/) ed è stato dato massimo risalto alle dimostrazioni e proposte dei trainer dell’Academy: Marco Cini, Responsabile della formazione e Mokador Quality Ambassador, Stefano Cevenini, Coffee Trainer e Campione Mondiale Espresso Italiano, Michael Limoni, Mixology Trainer, Matteo Tambini, Food&Management Trainer, a cui si sono uniti le ospiti d’onore della giornata Manuela Fensore, Campionessa Mondiale di Latte Art e Carmen Clemente, Campionessa Italiana. 

“Ringrazio tutti quanti hanno organizzato, animato e partecipato a questa giornata” ha chiosato il presidente Matteo Castellari. “Oggi diamo l’avvio ad un progetto che crediamo porterà un contributo positivo al rilancio del settore ho.re.ca. nel nostro territorio.”



< Indietro