Mokador 100% straordinario

ENG

 
Mokador rinnova la partnership con il Cesena Calcio FC

21 Ottobre 2021

Anche nella stagione 2021/22 l’azienda faentina fornirà il caffè all’interno dell’Orogel Stadium Manuzzi, proseguendo una partnership che dura da quasi dieci anni

Anche nella stagione 2021/22 Mokador sarà il caffè ufficiale del Cesena Calcio. Rinnovando una sinergia che dura da quasi  dieci anni, l’azienda faentina si è infatti confermata Official Partner del Cavalluccio e, oltre ad essere il caffè consumato dai calciatori bianconeri, continuerà ad essere presente in esclusiva con il suo prodotto all’interno dei punti di ristoro e nelle aree hospitality dell’Orogel Stadium Dino Manuzzi in occasione di tutte le gare ufficiali. (...)

Matteo Castellari, presidente di Mokador, ha commentato così il rinnovo della partnership: “Legare nuovamente il nostro nome a quello di un club come il Cesena Calcio FC è per noi motivo di orgoglio, non solo per il territorio che ci accomuna ma anche per la passione e la professionalità che muove questo team: due valori che Mokador sposa pienamente.”



< Indietro

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza i cookies. Per ulteriori informazioni clicca qui. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.

Ok